Descrizione
Cooler Master CALIBER R1 NERO/PORPORA GAMING CHAIR
INTRODUZIONE
La qualità e il design premium ti distinguono dalla concorrenza. La pelle PU traspirante offre il massimo comfort per tutti i tipi di corpo e ti fa sentire fresco ed energico in ogni momento.
Regola l’angolo con lo schienale reclinabile e mettiti in posizione. I braccioli mobili e il sollevatore a gas regolabile in altezza riducono al minimo l’affaticamento e massimizzano il comfort delle sessioni di gioco.
SEDUTA E POGGIATESTA
Il poggiatesta e il cuscino lombare ti offrono il miglior livello di comfort per ridurre il mal di schiena e alleviare lo sforzo al collo.
La seduta, rivestita in pelle sintetica traforata, garantisce la massima traspirabilità e riduce sensibilmente la sudorazione, soprattutto nei mesi estivi.
STRUTTURA
Caliber R1 ha un paio di cuscini imbottiti per la zona lombare e per la nuca. Il cuscino per la testa, in particolare, ha una forma che contribuisce a tenere fisso il collo in posizione corretta. Il sedile, rivestito in pelle sintetica di poliuretano traforata garantisce traspirabilità e riduce la sudorazione. Riprende inoltre i colori del marchio, ovvero il viola e il nero. L’imbottitura è in schiuma ad alta densità, in modo da impedire che che non si deformi anche dopo diverse ore di gioco.
E’ alta 136cm, ha uno schienale molto ampio ed una distanza tra i due braccioli di ben 72cm, che ne consentono l’utilizzo anche a persone molto robuste, supportando un carico massimo di 120kg.
PISTONE
Il pistone portante ne permette una regolazione in altezza dai 35 ai 43cm utilizzando l’apposita leva, mentre lo schienale può essere inclinato sino a 180° qualora si volesse fare un pisolino.
INCLINAZIONE
Usando la maniglia sul lato destro della sedia è possibile inclinare lo schienale: l’inclinazione varia da 90° a 180°, bloccabile ogni 10°. I poggiagomiti sono imbottiti e pienamente regolabili; l’altezza può variare di 7 cm, in questo modo è possibile abbassarli e infilare Caliber sotto la scrivania.
tag: gaming chair
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.