Descrizione
TASTIERA MECCANICA TARGATA Cooler Master
Cooler Master, è uno dei principali produttori al mondo di componenti ad alte prestazioni per computer e periferiche da gioco, continuando la tradizione del marchio CM Storm presenta un nuovo prodotto, la tastiera gaming meccanica dotata di retroilluminazione RGB, switch Cherry MX e layout in Italiano MasterKeys Pro.
Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro Paese. E’ molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano. La MasterKeys Pro abbandona qualsiasi frivolezza estetica, includendo in un design minimalista il massimo delle prestazioni, gestibili mediante un software dedicato. Master Keys Pro offre molteplici livelli d’illuminazione: l’effetto multicolore è impostato da un sistema basato su 16.7 milioni di colori. Inoltre sono inclusi 13 effetti particolari dinamici tra i quali “onda”, “respiro”, “pioggia” gestibili su quattro profili diversi.
TASTIERA MECCANICA: DESCRIZIONE
Questa nuova versione della MasterKey Pro L ha meccanismi Cherry MX Red, scelti assieme a Nvidia per l’alta reattività che offrono in gioco. Oltre ad un’immancabile retroilluminazione a LED verdi resa più brillante dal riflesso sulla piastra posteriore in acciaio bianco.
Come per il modello di riferimento abbiamo la possibilità di cambiare al volo l’intensità e la modalità di illuminazione tramite le combinazioni di tasti preimpostati.
Un’ulteriore personalizzazione la troviamo sui keycap della tastiera, precisamente delle grafiche in tema con logo Nvidia nel tasto ESC, la scritta GeForce GTX nella barra spaziatrice e delle texture su Invio.
Invariate le altre specifiche della tastiera, anche in questo modello speciale infatti troviamo un 6-KRO / N-KRO con processore 32 bit ARM Cortex M0 e 512 KB di memoria con supporto alle macro.
Consigliamo questo prodotto con un pc da gaming di fascia alta OS Rig.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.