Descrizione
MOUSE DA GAMING ERGONOMICO
Il Cooler Master MM830 è un mouse da gaming ergonomico per destrorsi e si sposa bene, soprattutto, a prese di tipo Palm e Claw.
MOUSE DA GAMING Cooler Master MM830 RGB: DETTAGLI TECNICI
Le dimensioni complessive sono superiori alla media, parliamo infatti di 82,2×130,1×43,4mm per un peso di 122 grammi.
La qualità costruttiva è di ottimo livello e la scocca, realizzata interamente in PBT, restituisce una sensazione di estrema solidità e robustezza. Sia la parte centrale che quella laterale di destra risultano lisce al tatto, mentre sulla sinistra è presente un rivestimento in gomma. Questo, dunque, aiuta a mantenere salda la presa anche nelle situazioni più concitate.
ERGONOMIA
Il lato sinistro è senza dubbio quello che caratterizza maggiormente il nuovo MasterMouse, infatti, oltre ad offrire l’appoggio per il pollice, ospita un vero e proprio D-pad. Ben quattro pulsanti programmabili disposti in una configurazione che richiama quella delle frecce direzionali di un canonico gamepad.
Girando il mouse da gaming Cooler Master MM830, vi sono tre generosi pad in Teflon che garantiscono una scorrevolezza ottimale. Inoltre abbiamo a disposizione un sensore ottico, il PixArt PMW 3360, di indubbia affidabilità, utilizzato su numerosi altri modelli di successo come gli Zowie serie EC e lo SteelSeries Rival 700.
La risoluzione massima consentita in questo caso è davvero ottima, infatti parliamo di 24.000 DPI con quattro step personalizzabili e selezionabili al volo tramite l’apposito pulsante.
Consigliato per pc da gaming come: OS Rig Morningstar
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.