Apex Legends Annunciato il prossimo grande evento

Apex Legends

Apex Legends: il prossimo grande evento è in programma per la metà di agosto inoltre in arrivo “una delle funzionalità più richieste dai fan”.

Secondo la conference call di EA sui risultati finanziari e le aspettative della compagnia, Apex Legends vedrà il suo prossimo grande evento il mese prossimo.

L’evento in arrivo nelle prossime settimane porterà nuovi contenuti e offrirà una delle funzionalità più richieste dai fan dal lancio di Apex“, ha dichiarato il boss di EA Andrew Wilson.

Date le varie richieste da parte dei fan, dal cross-play, alle modalità di gioco single e duos, è difficile prevedere la caratteristica che implementerà Respawn.

Inoltre, EA ha spiegato quanto sia stata soddisfatta del lancio della seconda stagione di Apex.  “continueremo ad aggiungere contenuti durante il trimestre, con un grande evento previsto per metà agosto. Per quanto riguarda la terza stagione, inizierà il prossimo trimestre“.

Questo “grande evento” è probabilmente legato alla nuova funzionalità che la compagnia sta pianificando di implementare, ma forse vedremo cambiamenti nella mappa come accaduto all’inizio della seconda stagione.

Durante la reference call, la EA ha trattato altri punti fondamentali, come ad esempio i piani per portare Apex Legends in Cina e un lancio mobile per il gioco sono al momento in corso, ha detto Wilson. Tuttavia, EA ha dichiarato: “condivideremo maggiori informazioni in futuro“.

EA ha guadagnato entrate nette di $ 1,21 miliardi quest’anno, rispetto a $ 1,14 miliardi dell’anno scorso, e deve molto del suo successo ad Apex e The Sims 4, che hanno contribuito ad aumentare del 12% la crescita dei suoi servizi live.

Con la base di giocatori attivi di Apex che continua a crescere e la scena degli eSport che inizia a settembre, i fan non vedono l’ora che EA si concentri sulla crescita di uno dei giochi battle royale più popolari.

Lascia un commento