PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Assassin’s Creed Rift: la saga si espande

Assassin’s Creed Rift: da espansione a gioco completo

Il mondo di Assassin’s creed è in fermento, dopo che alcuni rumors hanno confermato l’uscita di un nuovo capitolo: Assassin’s creed Rift. Jason Schreier, dalle colonne di Bloomberg, riferisce di aver appreso da fonti interne ad Ubisoft, che il colosso dei videogiochi, inizialmente aveva intenzione di lanciare Assassin’s creed Rift come espansione, ed ora invece, vuole trasformarlo in un nuovo capitolo della saga. Il nuovo capitolo dovrebbe uscire tra fine 2022 ed inizio 2023. Questa cambio di rotta da parte di Ubisoft è dovuto, secondo Schreier, in funzione al tempo di sviluppo richiesto dal progetto Assassin’s Creed Infinity. Dall’ultimo capitolo della saga, sono passati circa due anni e Ubisoft in tutto questo tempo si è impegnata ad ampliare le avventure con aggiornamenti ed espansioni. Ma quest’ultimo progetto sta impiegando più tempo del previsto per la sua uscita.

Assassin's creed Rift

Ma non è finita qui, stando sempre a Schreier, Assassin’s creed Rift, sarebbe in sviluppo dal 2020. Da fonti anonime di Bloomberg, dicono che il nuovo titolo avrà come protagonista Basim, personaggio già conosciuto in Valhalla. Questo nuovo titolo dovrebbe avere “dimensioni più piccole”, dunque non come Valhalla o i precedenti titoli, proprio perchè originariamente è nato come espansione.

Ha concluso Schreier, il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, dovrebbe offrire un’esperienza più “classica” e orientata al gameplay stealth, relegando così ad importanza marginale, le attività di esplorazione libera della mappa.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento