Bandai Namco ha rinnovato i marchi Time Crisis e Steel Gunner, progetto in arrivo?
La notizia è ufficiale, Bandai Namco ha rinnovato i marchi Time Crisis e Steel Gunner e molti pensano che hanno progetti in futuro per i titoli. La nuova registrazione include “macchine per videogiochi arcade” e “software da gioco registrato”, oltre a servizi tipo il gioco online.
Ufficialmente il rinnovo dei marchi non specifica se ci sia in programma anche un rilancio, magari potremmo aspettarci qualche edizione remastered dei vecchi capitoli, ma nulla di ufficiale. Steel Gunner invece, è un gioco degli anni 90 e fu il primo gioco lanciato da Namco nelle sale giochi.
Per quanto riguarda Time Crisis, l’ultimo capitolo è stato il numero 5 e risale a Marzo 2015. Per la versione console invece, l’ultimo titolo di Time Crisis risale al 2010, Time Crisis: Razing Storm per PS3.
Tutto fa pensare ad un nuovo progetto per entrambi i titoli, in quanto Bandai Namco non è nuova alle edizioni remastered dei propri titoli. Ultimamente abbiamo potuto giocare ad una raccolta di versioni rimasterizzate dei Klonoa mentre le edizioni remastered di Pac-man sono davvero numerose.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere notizie ufficiali.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Bandai Namco, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi le utlime news su Fortnite Tracker
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers