PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Battlefield 2042: playtest per alcuni giocatori

Nonostante il rinvio sulla data d’uscita di Battlefield 2042, Elettronic Arts, continua a lavorare sul gameplay, eseguendo test interni.

Probabilmente, la beta del gioco sarà disponibile dal prossimo Ottobre. Da alcuni rumors, è emerso che per alcuni gamers, ci sarà la possibilità di prender parte ad un playtest.

Battlefield 2042 problemi tecnici

Dai test eseguiti nell’ultimo periodo su Battlefield 2042, è emerso che ci sono problemi con la versione su Playstation 5. Tom Henderson, giornalista ed insider vicino a Eletronics Arts, ha affermato dell’invio di alcuni inviti per un altro test, previsto per fine Settembre, tra il 28 ed il 30. Viene richiesto di avere un’ora libera per la sessione e si sa già che il tutto sarà incentrato su un first person shooter.

battlefield

Requisiti pc

Dopo i primi test, sono emersi i requisiti minimi e quelli consigliati per far girare Battlefield 2042 al meglio su pc gaming

Di seguito l’elenco dei requisiti necessari a far girare su PC Battlefield 2042 allegati agli inviti.

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: AMD FX-8350 o Intel Core i5 6600K (AMD Ryzen 5 3600 o Intel Core i7 4790)
  • Memoria RAM: 8 GB (16 GB)
  • Memoria video: 4 GB (8 GB)
  • Scheda video: AMD Radeon RX 560 o Nvidia GeForce GTX 1050 Ti (AMD Radeon RX 5600 XT o Nvidia GeForce RTX 2060)
  • DirectX:12

Abbiamo  grosse aspettative su questo titolo, come tutti i gamers del resto. Anche le parole di Oskar Gabrielson, General Manager di DICE, sono cariche di entusiasmo:

“Battlefield 2042 offre tutto ciò che i nostri giocatori cercano: il sandbox multiplayer definitivo di Battlefield ricco di combattimenti intensi e di eventi incredibili e inaspettati. Tutti noi di DICE Stoccolma, DICE LA, Criterion ed EA Göteborg ci siamo divertiti parecchio a sviluppare questo gioco, e ora è il momento di permettere agli appassionati di fare lo stesso. Scopriranno da soli che abbiamo costruito tre distinte ed assolutamente epiche esperienze che siamo convinti finiranno per amare”.

Leggi anche il nostro articolo su altri giochi di guerra.

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento