Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered sarebbe in fase di sviluppo

Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered sarebbe in fase di sviluppo

CALL OF DUTY Modern Warfare 3: tutte gli indizi

Continuano a circolare senza sosta, indiscrezioni legate a Call of Duty, con rumor che vorrebbero vecchi capitoli pronti a tornare in versione rimasterizzata. Nelle ultime settimane indizi su indizi continuano ad emergere sul secondo capitolo che sarebbe addirittura molto vicino.

Ad accendere la scintilla è l’utente Twitter The Gaming Revolution, insider noto all’interno della community di appassionati di COD, con un tweet le voci su COD Modern Warfare 3 Remastered:

«MW3 Remastered è in lavorazione già da un po’ ormai quindi mi chiedo come/quando possa arrivare».

CALL OF DUTY COD

Activision Blizzard, proprio recentemente, ha affermato di voler puntare molto sui remaster. Al suo attivo può vantare anche remake come Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Team Racing e Spyro Reignited Trilogy.

Ovviamente non c’è nulla di confermato in merito a Call of Duty Modern Warfare 3. Non ci resta che attendere. Le numerose indiscrezioni vorrebbe l’uscita di CoD Modern Warfare 2 remastered molto vicina.

Per quanto riguarda il secondo capitolo, invece, voci di corridoio parlano di un possibile lancio nella giornata odierna, 30 marzo o di possibili novità in generale. Il gioco dovrebbe comprendere però soltanto la campagna single player e non una rivisitazione dell’impianto multigiocatore. Da questo punto di vista Activision Blizzard dovrebbe solo “limitarsi” a introdurre le mappe di COD Modern Warfare 2 nel multiplayer di Call of Duty (2019). Il gioco, infine, si potrebbe acquistare direttamente dal capitolo principale su console o in una versione a parte.

Leggi anche le altre news riguardo tutti i gameplay.

Fonte: Tom’s hardware

Lascia un commento