PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Call of duty warzone, Crash stagione 6

Call of duty warzone: La risposta di Activision

Mercoledì 29 Settembre 2020, è stato rilasciato l’aggiornamento per la stagione 6 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare. Tra non molto sarà anche il turno di Call of Duty Black Ops cold war. Questo è dovuto ai vari Crash che i gamers stanno riscontrando nelle loro battaglie. 

COD Warzone segnalazioni Crash

Sono tantissime le segnalazioni da parte degli utenti, causa crash continui. Le piattaforme interessate sono i pc gaming,  xbox, Playstation 4.

Secondo quanto riportato dagli utenti, i crash segnalano lo stesso errore che più volte ha creato problemi ai giocatori nel corso dell’anno. Infatti lo stesso codice errore, è apparso più volte già da inizio anno.

Call of duty Warzone Crash, la risposta di Activision

Non si è fatta attendere la risposta ufficiale di Activision, che sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha rassicurato tutti gli utenti di call of duty warzone.

attivamente investigando sul problema che sta causando crash a vari giocatori dopo l’aggiornamento per Modern Warfare e Warzone. Rimanete connessi per nuovi aggiornamenti.

CALL OF DUTY

Tutti in attesa della risoluzione dei problemi

Sono passate alcune ore dalla tweet ufficiale di Activision, ma non è stato specificato nessuna data per una possibile risoluzione dei problemi relativi al crash di call of duty warzone. L’unica cosa da fare, è rimanere in attesa, fiduciosi che riescano ad individuare il bug e risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema. Vi aggiorneremo in caso di novità.

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento