La seconda parte di Minecraft Caves e Cliff è finalmente disponibile
Della seconda parte dell’aggiornamento Minecraft Caves e Cliff, ne avevamo parlato qualche settimana fa, con la notizia della data ufficiale. Ora è finalmente disponibile!
In quest’ultimo aggiornamento di Minecraft, ci saranno tantissime novità e diversi miglioramenti. Infatti sono stati apportati miglioramenti per le montagne e le caverne, grazie a una costruzione del terreno aggiornata, sistemi di caverne più profondi e montagne con altezze ancora più elevate.
Inoltre si aggiungono due nuovi biomi caratterizzati da caverne lussureggianti e pietre gocciolanti, con flora e fauna caratteristica, insieme a nuovi materiali e nuovoi oggetti. Tutto questo, porta molta varietà nelle mappe generate, mentre quelle precedenti non subiranno grossi cambiamenti.
Minecraft Caves & Cliff Parte 2 come accennato è disponibile da oggi grazie all’update 1.18 di Minecraft: Bedrock Edition per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch, iOS, Android, PC, inclusa la Java Edition per Windows, macOS e Linux.
Intanto cresce l’attesa anche l’aggiornamento “The Wild” previsto per il 2022, che introdurrà il bioma Deep Dark, caratterizzato da una rete sotterranee di gallerie e di città antiche. Nel frattempo possiamo goderci la seconda parte di quest’ultimo aggiornamento.
I nostri ultimi articoli:
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Caves e Cliff, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers