DA GAMERS A GAMERS
La nostra storia
Ciao, siamo Hunter e Radja91 due ragazzi con una grande passione per il gaming.
Una sera mentre assemblavamo l’ennesimo computer da gaming per uno dei nostri amici, abbiamo pensato di creare OSGaming.it, il primo sito e-commerce fatto da gamers per i gamers.
Siamo giocatori come voi, capaci di rimanere incollati alla tv per tutto il giorno, giochiamo principalmente su CoD, Fortnite, soprattutto Radja91, mentre Hunter è appassionato di gameplay sportivi come Fifa! Organizziamo e partecipiamo a tornei su tutto il territorio molisano e oltre, ottenendo ottimi risultati ;D
La nostra passione, non ci spinge solo a giocare, ma ci porta a partecipare a tutti i principali eventi come il Gaming Week di Milano ed il Comix di Lucca, per citarne alcuni.
Preferiamo partecipare direttamente a tutte le esperienze live che il settore offre, in modo da testare sempre gli ultimi componenti e prodotti in uscita.
Ricordiamo i nostri primi passi nel mondo del gaming: budget limitato e configurazioni non all’altezza. Per questo uno degli obiettivi di OSGaming è quello di permettere a tutti gli appassionati di acquistare prodotti di alto livello a prezzi più contenuti.
Abbiamo selezionato anche le migliori periferiche per permettervi di giocare sempre al top, sfruttando al massimo l’hardware delle nostre configurazioni. Se il gaming è la tua più grande passione, entra a far parte della OSGaming Community, seguici sui social!

Eventi, e Sports e tanto altro…
Crediamo fortemente negli e Sport. E’ divenuto ormai un fenomeno che sta prendendo sempre più consensi. Fin dall’inizio abbiamo creduto fermamente nel suo potenziale, infatti abbiamo collaborato con diversi team. Oltre all’e Sport, partecipiamo attivamente a gli eventi principali di gaming, come Milano Games Week o il Lucca comics. Questo ci permette di incontrare altri gamers e stringere legami. In questo modo abbiamo anche modo di conoscere tutti i nostri sostenitori, gamers come noi.
Collaboriamo con youtuber e tutti gli addetti del settore, per portare nuovi contenuti a tutti i sostenitori del gaming.