COD WARZONE: La risposta di Activision
Mercoledì 29 Settembre 2020, è stato rilasciato l’aggiornamento per la stagione 6 di COD Warzone e Modern Warfare. Tra non molto sarà anche il turno di Call of Duty Black Ops cold war. Questo è dovuto ai vari Crash che i gamers stanno riscontrando nelle loro battaglie.
COD Warzone segnalazioni Crash
Sono tantissime le segnalazioni da parte degli utenti, causa crash continui. Le piattaforme interessate sono i pc gaming, xbox, Playstation 4.
Secondo quanto riportato dagli utenti, i crash segnalano lo stesso errore che più volte ha creato problemi ai giocatori nel corso dell’anno. Infatti lo stesso codice errore, è apparso più volte già da inizio anno.
COD Crash, la risposta di Activision
Non si è fatta attendere la risposta ufficiale di Activision, che sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha rassicurato tutti gli utenti di COD.
“attivamente investigando sul problema che sta causando crash a vari giocatori dopo l’aggiornamento per Modern Warfare e Warzone. Rimanete connessi per nuovi aggiornamenti.”
Tutti in attesa della risoluzione dei problemi
Sono passate alcune ore dalla tweet ufficiale di Activision, ma non è stato specificato nessuna data per una possibile risoluzione dei problemi relativi al crash di COD. L’unica cosa da fare, è rimanere in attesa, fiduciosi che riescano ad individuare il bug e risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema. Vi aggiorneremo in caso di novità.