Cooler Master H500M Recensione

Cooler Master H500M Recensione

Cooler Master H500M

COOLER MASTER H500M RECENSIONE

Il case scelto per le configurazioni TOP di gamma OS, il Cooler Master H500M è il perfetto connubio tra qualità, efficienza ed estetica.

Continua senza sosta il successo della linea MasterCase di Cooler Master, inaugurata nel corso del 2015 con l’innovativo MasterCase 5, e di “MasterConcept”. L’idea alla base di tutte le sue nuove creazioni che stravolge il concetto di modularità elevandolo all’ennesima potenza, consentendo al cliente di rivoluzionare il case e personalizzarlo in base alle proprie esigenze.

Cooler Master H500M è una versione aggiornata e migliorata del recente H500P, accolto positivamente dalla critica e che ha rappresentato il ritorno sul mercato della storica serie HAF.

MIGLIORIE ESTETICHE E FUNZIONALI

Il nuovo case introduce alcune migliorie sia estetiche che funzionali in quanto caratterizzato da un doppio frontale intercambiabile di cui uno in mesh metallica ed uno in vetro temperato. Andrà ad abbinarsi perfettamente alle due paratie laterali e al pannello superiore, anch’essi dello stesso materiale.

É stato inoltre introdotto, per le mastodontiche ventole da 200mm posizionate lungo il frontale, un sistema di illuminazione ARGB integrato che garantisce fantastici giochi di luce.

Il pannello I/O, posizionato nella parte alta del frontale, comprende ora ben quattro porte USB 3.1 più una USB-C per una connettività senza compromessi.

Le altre caratteristiche sono rimaste pressoché invariate rispetto al modello precedente. All’interno del robusto telaio, è possibile utilizzare schede madri in formato E-ATX. Inoltre schede video lunghe sino a 412mm, di cui una installabile verticalmente. Per quanto riguarda i dissipatori, possono essere installati i modelli ad aria alti fino a 190mm, due radiatori da 360mm più uno da 140mm. Inoltre due drive da 3,5″ oppure 2,5″ più altri quattro da 2,5″. Per quanto concerne gli alimentatori ATX sono nascosti da una elegante cover con predisposizione per pompa e vaschetta sul top.

PC Gaming OS RIG con case Cooler Master H500M

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello