Doom è stato giocato su un mattoncino Lego

La notizia è stata riportata da PC GamesN: doom è stato giocato su un mattoncino lego. Un gamer di nome James Brown è riuscito a creare un monitor su un mattoncino Lego ed ha giocato a Doom. Di modi “creativi” per giocare a Doom ne abbiamo visti tanti ma questo probabilmente li batte tutti.

doom è stato giocato su un lego

Doom è stato giocato su un mattoncino Lego: i dettagli

Creare un mattoncino Lego è davvero incredibile, figuriamoci poi se all’interno viene riprodotto Doom. Per quanto riguarda la praticità, il risultato non è dei migliori, infatti non è propriamente adatto al gaming vero e proprio. D’altronde di modi per giocare al più famoso first person shooter ce ne sono diversi, ma non tutti garantiscono un’esperienza di gioco perfetta.

Come hanno spiegato online, Doom sul mattoncino Lego non può girare, questo perchè il mattoncino riesce a far visualizzare meno di 3000 pixel. Il risultato infatti non è di altissima qualità. Insomma, si tratta solamente di un esercizio di stile utile esclusivamente per poter costruire qualcosa di davvero bello da ammirare, ma che nella vita reale ha un’utilità pari a zero, almeno per lo scopo per cui è stato progettato.

Con i Lego, i fan hanno ricreato davvero tanti gameplay, ricordiamo la ricreazione di un fan di Elden Ring, fatta con i mattoni danesi. Quest’opera ha lasciato tutti senza parole.

Riportiamo link del post su Twitter.

I nostri ultimi articoli:

I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it

One Piece streaming

Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione

Se ti è piaciuto il nostro articolo su Doom è stato giocato su un mattoncino Lego, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis

La lista dei migliori server Minecraft pe

Non solo promo su Game stop , leggi le utlime news su Score hero, il gioco per smartphone, incentrato su calci piazzati ed azioni

Le nostre guide:

Come scaricare minecraft gratis sul pc

Dunque la nostra guida su come creare un canale YT

Menù rapido

PC GAMING OS RIG

Lascia un commento

×

Carrello