PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Dragon Ball Super: Super Hero – apparirà Gotenks?

Dragon Ball Super: super hero l’indizio di un autore

Tutti i fan sono in attesa di novità su Dragon Ball Super e finalmente sono arrivate! Durante il panel tenuto al Dragon ball Games Battle Hour, hanno debuttato Goten e Trunks, non più ragazzini. E’ probabile che la loro presenza, pre-annuncia il ritorno di Gotenks. Molti fan se lo chiedono.

Dragon Ball Super- Super hero

La loro presenza in Dragon Ball Super: super hero, apre dunque ad un clamoroso ritorno, come si evince dalla locandina. I due Sayan figli di Goku e Vegeta, si stanno esibendo nella danza Fusion. Il debutto di Gotenks sembra molto vicino, ma sia Goten, sia Trunks hanno dimenticato la danza.

Akio Iyoku, inoltre, ha lasciato un ulteriore indizio sulla presenza di Gotenks. In un’intervista, l’autore ha rivelato che ad un certo punto, i due Sayan si esibiranno nella danza Fusion. Iyoku non ha svelato come andrà a finire la danza, dunque probabilmente il tentativo potrebbe non riuscire. Come sottolinea il produttore, i due non ricorrono alla danza da diversi anni. Dunque potremmo anche non vedere Gotenks, rinviando la sua presenza ad altra data.

I nostri ultimi articoli:

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento