Epic Games Fortnite: E’ arrivato l’annuncio, le costruzioni sono tornate in Fortnite. La modalità zero costruzioni è comunque ancora disponibile.
In molti hanno apprezzato la decisione di rimuovere le costruzioni nella stagione 2 di Fortnite Capitolo 3, ma non tutti i fan hanno fatto salti di gioia. Infatti molti utenti, nel corso delle settimane, hanno reclamato il ritorno delle costruzioni. Ora è ufficiale: è possibile tornare a costruire in Fortnite, ma al contempo si potrà giocare anche senza.
Le due modalità di gioco saranno disponibili contemporaneamente, sia in single player, sia in coppia , in trio o per chi gioca a squadre. Secondo il nostro punto di vista, potrebbe essere una situazione definitiva, anche perchè Epic Games sta considerando la possibilità di rendere la modalità zero costruzioni eleggibile anche per gli eSport.
Epic Games Fortnite: ritorno alle costruzioni
La novità della stagione 2 di Fortnite capitolo 3 è stata proprio questa, la rimozione delle costruzioni, ma la possibilità di raccogliere materiale e di redigere una struttura divensiva, era una delle caratteristiche principiali di Fortnite, che lo contraddistinguevano dal resto della concorrenza. Infatti la decisione di rimuovere questa meccanica ha generato scalpore tra gli utenti.
Per qualche giorno, i gamers di Fortnite, si sono accontentati delle novità introdotte per compensare la mancanza di redigere costruzioni, come l’arrampicata, uno sprint più veloce e un sovrascudo. Da una parte molti utenti hanno apprezzato la modifica, dall’altro, specie tra i giovanissimi, serpeggiava il timore che si trattasse di una modifica definitiva.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Epic Games Fortnite , leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers