Fortnite 12.40 | Tutte le novità dell’aggiornamento

Fortnite 12.40 | Tutte le novità dell’aggiornamento

Fortnite: E’ disponibile l’aggiornamento 12.40

Nella giornata di ieri, l’annuncio di Epic Games del prolungamento della stagione 2, ha lasciato delusi molti fan. Per limitare il malcontento, Epic Games ci terrà impegnati con una serie di aggiornamenti e novità davvero interessanti. Infatti, oggi è disponibile l’aggiornamento di Fortnite 12.40, che introduce varie novità per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa.

FORTNITE 12.40

Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti Fortnite 12.40:

  • Fortnite Modalità Creativa

Aggiunti altri oggetti alle Gallerie oggetti Tempio della giungla e Tavola calda. Scopri le novità del momento, potrebbero essere il pezzo mancante per rendere perfetta la tua isola. Ora le isole devono avere almeno 1 tag per essere pubblicate.

Fortnite Salva il Mondo

  • Incarichi Spaccatutto

Ray è scomparsa. Indagate sulla cometa e preparatevi a reclutare una squadra di supereroi. Trovate Ray e riportatela a casa! Completate la serie d’incarichi Spaccatutto per sbloccare il soldato mitico Carburo e il Ninja mitico Stella ammantata.

  • Coperture Hoverboard

Ricordati di decorare il tuo Hoverboard prima di partire in missione, perché le coperture per Hoverboard sono la moda del momento!

  • Lancia Uova di Pasqua (dal 18 aprile)

Lanciatore che scaglia uova sugli Abietti, con esplosione a contatto! Max sei uova attive contemporaneamente.

Per quanto riguarda la stagione 3, prenderà il via ad inizio Giugno.

Leggi anche l’articolo su come abilitare Fortnite 2FA.

 

Lascia un commento