Su Fortnite arrivano le tartarughe Ninja: accordo con Paramount
Fortnite arrivano le tartarughe Ninja: Stando all’insider Shpeshal_Nick, che ne ha parlato nell’ultima puntata del podcast Xbox Era, Epic Games e Paramount potrebbero aver raggiunto un accordo di collaborazione. Il primo passo di questa presunta nuova collaborazione, sarà l’introduzione delle Tartarughe Ninja in Fortnite.
E’ una notizia che non ci lascia meravigliati, dopo le numerose collaborazioni strette da Epic Games, con Brand di tutto il mondo, da Balenciaga a Netflix ed ora, anche Paramount. Quest’ultima ha un ricchissimo catalogo di franchise molto amati.
La prima introduzione che ci è venuta in mente è senz’altro quella con le tartarughe più famose del mondo, ma è difficile prevedere quali altri personaggi potrebbero essere introdotti in Fortnite nei prossimi mesi. Una collaborazione che gioverebbe anche a Paramount, infatti il colosso del cinema e delle serie televisive voglia sfruttare Fortnite per far raggiungere alle sue proprietà intellettuali un pubblico più giovane, così da dare slancio anche al suo servizio di video streaming Paramount+ (ancora non disponibile in Italia).
Stando a quanto riferito dai curatori del podcast Xbox Era, Epic Games avrebbe firmato un contratto con Paramount per consentire ad una serie di personaggi dello studio cinematografico di raggiungere il Battle Royale. Come già detto, a guidare questa nuova invasione ci sarebbero le famosissime Tartarughe Ninja. Il loro stile si sposa alla perfezione con l’universo di Fortnite, pertanto Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo rappresenterebbero senz’altro una graditissima aggiunta.
Rimaniamo in attesa per questa nuova collaborazione.
I nostri ultimi articoli:
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite arrivano le tartarughe Ninja, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers