Fortnite capitolo 3 disponibile, nuova isola e tante novità
Finalmente ci siamo, dopo tanta attesa è arrivato Fortnite Capitolo 3. E’ partita dunque la Stagione 1 con una nuova isola e tante novità. La Stagione 1 è stata inaugurata con il lancio del primo trailer.
Il finale del Capitolo 2, come era prevedibile, ha avuto effetti nello scenario di Fortnite, che ha una nuova isola. Alcune caratteristiche sono state mantenute ed in più sono state aggiunte svariate novità come come condizioni meteorologiche alquanto caotiche. Non ci sono solo modifiche riguardanti lo scenario, ma anche al gameplay di Epic Games.
Infatti Fortnite Capitolo 3, introduce nuove meccaniche di scivolata e oscillazione che consentono una maggiore dinamicità, consentendo al personaggio di muoversi più velocemente ed evitare eventuali attacchi in maniera agile. Inoltre gli accampamenti consentono di curarsi sul campo di battaglia, oltre a poter conservare oggetti che permangono sul luogo anche tra una partita e l’altra.
Inoltre è possibile guadagnare punti XP nella Battle Royale e mantenere la Corona della vittoria se si mantiene l’imbattibilità tra un match ed un altro. Infine, come abbiamo già annunciato, ci sono nuovi personaggi, tra cui:
- Spiderman
- The Foundation tratto da The Rock Dwayne Johnson
- Marcus
- Kait
Fortnite Capitolo 3: Nuove armi
Novità anche sul fronte armi, sono state aggiunte diverse armi inedite, per un arsenale ancora più ricco da sfruttare nelle battaglie. Nella Stagione “Sottosopra” infatti, ci saranno nuovi fucili:
- d’Assalto Ranger;
- d’Assalto MK Seven;
- a Pompa Percussore;
- Pesante Automatico;
- di Precisione Bolt-Action del Cacciatore;
Inoltre aggiunte anche:
- Pistola Secondaria;
- Mitraglietta Stinger;
I nostri ultimi articoli:
Se ti è piaciuto il nostro articolo Fortnite Capitolo 3, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers