PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Fortnite Collisione, come seguire l’evento

La stagione 2 di Fortnite Capitolo sta concludendo e questa volta potremmo assistere ad un evento davvero imperdibile, Fortnite Collisione. Vediamo ora tutti i dettagli sull’evento e su come potrai partecipare per ottenere delle interessanti ricompense gratis.

fortnite collisione

Fortnite Collisione si terrà il prossimo 4 Giugno alle ore 22:00. Ti consigliamo comunque di accedere all’evento molto prima in quanto i server staranno intasati per il grande di numero di utenti. A partire dalle 21:30, la playlist collisione verrà aggiunta alle modalità disponibili e potrai avviare una partita, così da attendere direttamente in gioco l’inizio dell’evento.

Se non potrai accedere dalla console o dal tuo pc da gaming, puoi accedere a Fortnite tramite il’Xbox Cloud gaming o Nvidia Geforce Now, entrambi i servizi validi sui dispositivi mobili come abbiamo già parlato nei precedenti articoli.

Fortnite Collisione

Al momento Epic Games non ha rilasciato troppi dettagli in merito all’evento che tutti i fan e non solo stanno attendendo. Epic Games ha fatto sapere che si tratterà di una missione in cui i giocatori dovranno affrontare l’IA (l’intelligenza artificiale). Potrai affrontare questa sfida  da soli o in compagnia di massimo altri tre amici, in quanto potrete essere massimo in 4 giocatori. 

Da tenere bene in considerazione, che l’evento Fortnite collisione non si potrà rigiocare in un secondo momento e non sarà possibile rivederlo nella sezione Replay, dunque potrai utilizzare la funzione cattura lo schermo di Playstation, Xbox, PC e dispositivi mobile per la cattura di video.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento