PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Fortnite e Assassin’s Creed: in arrivo il personaggio più amato

Fortnite e Assassin’s Creed insieme per un nuovo crossover. Ormai siamo abituati a vedere crossover all’interno del Battle Royale più amato dai videogiocatori. Dai Supereroi della Marvel fino alle icone più amate di sempre. Da oggi a tutti i crossover presenti, si va ad aggiungere un altro, che farà particolarmente piacere a tutti i fan di Assassin’s Creed.

Con l’ultimo update di Fortnite, abbiamo visto l’arrivo di Spider-man e l’arrivo di nuove missioni targate Marvel.

Fortnite e Assassin's Creed 

I soliti dataminer, hanno scoperto che dopo l’ultima collaborazione con Uncharted, è in arrivo già un’altra collaborazione. Questa volta il crossover porterà all’interno del battle royale Ezio Auditore di Assassin’s Creed, uno dei personaggi più amati dell’intera saga.

Fortnite e Assassin’s Creed: data di arrivo della skin

Con un comunicato congiunto, Ubisoft ed Epic Games hanno annunciato che il crossover arriverà il 10 Marzo 2022 e porterà le seguenti novità:

  • Skin Ezio Auditore
  • Il piccone Lama Celata
  • Emote

Il protagonista più amato di Assassin’s Creed non sarà acquistabile nel negozio e nemmeno potrà essere ottenuto attraverso le sfide in game. L’outfit sarà disponibile solo per i gamers che acquistano Assassin’s Creed Valhalla o l’espansione L’alba di Ragnarock su pc via Epic Games Store.

Solo così sarà possibile ottenere, nel proprio guardaroba, la skin di Ezio Auditore e tutti gli altri oggetti del kit il 10 Marzo. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo, per capire se l’offerta si applica anche a coloro che hanno acquistato Assassin’s Creed Valhalla sul sito Epic Games in passato.

Vai allo store Epic Games.

I nostri ultimi articoli:

Playstation. 5: in arrivo un restock da Gamestop

 

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento