Fortnite e Assassin’s Creed insieme per un nuovo crossover. Ormai siamo abituati a vedere crossover all’interno del Battle Royale più amato dai videogiocatori. Dai Supereroi della Marvel fino alle icone più amate di sempre. Da oggi a tutti i crossover presenti, si va ad aggiungere un altro, che farà particolarmente piacere a tutti i fan di Assassin’s Creed.
Con l’ultimo update di Fortnite, abbiamo visto l’arrivo di Spider-man e l’arrivo di nuove missioni targate Marvel.
I soliti dataminer, hanno scoperto che dopo l’ultima collaborazione con Uncharted, è in arrivo già un’altra collaborazione. Questa volta il crossover porterà all’interno del battle royale Ezio Auditore di Assassin’s Creed, uno dei personaggi più amati dell’intera saga.
Fortnite e Assassin’s Creed: data di arrivo della skin
Con un comunicato congiunto, Ubisoft ed Epic Games hanno annunciato che il crossover arriverà il 10 Marzo 2022 e porterà le seguenti novità:
- Skin Ezio Auditore
- Il piccone Lama Celata
- Emote
Il protagonista più amato di Assassin’s Creed non sarà acquistabile nel negozio e nemmeno potrà essere ottenuto attraverso le sfide in game. L’outfit sarà disponibile solo per i gamers che acquistano Assassin’s Creed Valhalla o l’espansione L’alba di Ragnarock su pc via Epic Games Store.
Solo così sarà possibile ottenere, nel proprio guardaroba, la skin di Ezio Auditore e tutti gli altri oggetti del kit il 10 Marzo. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo, per capire se l’offerta si applica anche a coloro che hanno acquistato Assassin’s Creed Valhalla sul sito Epic Games in passato.
I nostri ultimi articoli:
Playstation. 5: in arrivo un restock da Gamestop
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite e Assassin’s Creed, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers