Fortnite e Balenciaga: nuova collaborazione

Sta per nascere una nuova collaborazione tra Fortnite e Balenciaga!

Fortnite e Balenciaga hanno stipulato una collaborazione davvero interessante, destando tanta curiosità tra i tanti fan del gioco di Epic Games. Questa collaborazione ha portato tanti nuovi contenuti interessanti che ti elencheremo in questo articolo. Nel frattempo riportiamo il trailer:

Da anni Fortnite stipula collaborazioni, è una caratteristica di uno dei giochi più amati dai gamers e questa volta, lo fa legandosi ad un brand molto famoso e molto apprezzato nel mondo della moda. Infatti è il primo brand di lusso a stipulare un accordo con Epic Games.

I nuovi componenti sono disponibili da poche ore sullo store. Fortnite e balenciaga hanno messo a disposizione nuovi contenuti firmati proprio dal noto brand di alta moda e spaziano dai costumi ai dorsi decorativi, dai picconi ai deltaplani, queste personalizzazioni renderanno il tuo personaggio unico e… alla moda!

Nella modalità Battle royale potrai acquistare nello shop, zaini griffati, sneakers Triple S e strumenti ispirati a prodotti iconici, come una Speed sneaker pickaxe e una Hourglass bag glider. I prodotti virtuali del brand francese, come anche gli altri acquistabili nello shop virtuale, possono essere utilizzati in diverse modalità di gioco. 

Fortnite e balenciaga: i costumi Balenciaga Fit

fortnite x balenciaga

La moda digitale di Carlino VIP si basa su una collezione Fortnite x Balenciaga che arriverà anche nel mondo reale, nei negozi Balenciaga selezionati in tutto il mondo e sul sito internet, Balenciaga.com!

Clicca qui per andare nella sezione dedicata a Fortnite.

Riportiamo i costumi in questo elenco:

  • Costume Ramirez scatenata: L’alta moda più hot. (Comprende lo stile alternativo Ramirez scatenata argento).
  • Costume Carlino VIP: Chi è il cagnetto più elegante che ci sia? (Comprende gli stili alternativi Carlino VIP Cardinale e Carlino VIP Mezzanotte).
  • Costume Banshee fashion: Bus della battaglia preparato. Passerella pronta. (Comprende lo stile alternativo Banshee fashion 24K).
  • Costume Cavalier Crestato: Super vintage, praticamente medievale. (Comprende lo stile alternativo Cavalier Crestato furtivo).

Oltre a questo articolo sulla collaborazione tra Fortnite e balenciaga, leggi anche come attivare la verifica a due fattori, Fortnite 2FA.

Clicca il link e leggi il nostro articolo.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Menù rapido

PC GAMING OS RIG

Lascia un commento

×

Carrello