FORTNITE: niente Skin del pagliaccio da Epic Games, ma forse un evento è in arrivo

FORTNITE: niente Skin del pagliaccio da Epic Games, ma forse un evento è in arrivo

FORTNITE: niente Skin del pagliaccio da Epic Games, ma forse un evento è in arrivo

I giocatori sono rimasti davvero delusi: questo fine settimana la Skin di IT non è arriva su Fortnite Battaglia Reale; ma Epic Games potrebbe avere in serbo una sorpresa.

Anche voi eravate in attesa delle skin di Fortnite dedicata a IT? Come noi sarete rimasti delusi da Epic Games che non ha proposto nessun oggetto nello shop a tema. Andiamo a scoprire il motivo.

Fortnite X IT è una collaborazione esistente e allora perché non è arrivata nessuna skin?

La risposta probabilmente è la seguente: finché non terminerà l’altra collaborazione tra Epic Games e Borderlands3, non ci sarà spazio per la nuova collaborazione.

Infatti nel gameplay, a parte qualche oggetto dedicato a IT, come i palloncini apparsi in punti della mappa, non sono arrivate missioni o oggetti dedicati al pagliaccio assassino.

I più esperti sono convinti che con il nuovo aggiornamento, Epic Games, darà il via alla nuova collaborazione, magari con una nuova area e nuovi oggetti dedicati.

Una cosa è sicura che la collaborazione tra Fortnite Epic Games e IT, non può solo ridursi solo all’uscita di qualche palloncino nella mappa.

tag: Fortnite epic games

Lascia un commento