Fortnite non funziona come dovrebbe. Nelle ultime settimane infatti, il popolare Battle royale ha avuto una serie di problematiche che hanno penalizzato alcuni giocatori. Per gli aggiornamenti corposi, tanto attesi, bisognerà attendere ancora qualche settimana.
Sono arrivate numerose segnalazioni ad Epic Games, che ha subito tranquillizzato gli utenti con un post di aggiornamento. Sul profilo Twitter infatti, è stato dichiarato che il team di sviluppo sta già lavorando per sistemare tutti le problematiche e tutti i Crash riscontrati nel corso delle ultime settimane.
Questa è stata la prima delle due notizie. La seconda sicuramente ha fatto molto più piacere a tutti i videogiocatori di fortnite. Nel post pubblicato su Twitter, Epic Games ha dichiarato che, per farsi perdonare, ad ogni giocatore spetterà un regalo. Tutti gli utenti che hanno effettuato l’accesso dal 27 Gennaio al 3 Febbraio riceveranno un oggetto di gioco gratuitamente.
il riscatto del regalo, può non essere immediato per tutti i giocatori che si sono connessi in quel lasso di tempo. Per alcuni, potrebbe volerci qualche giorno in più per ricevere il suo regalo.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite non funziona come dovrebbe, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers