FORTNITE NUOVO CONCERTO. TUTTE LE INFO
EVENTO FORTNITE

FORTNITE NUOVO CONCERTO. TUTTE LE INFO

In arrivo un nuovo concerto virtuale

FORTNITE EVENTO

Dopo l’uscita della terza stagione di Fortnite, in molti si chiedevano quando sarebbero tornati i concerti virtuali. Epic Games non si è fatta attendere ed ha subito risposto che è in arrivo un nuovo concerto all’interno del gioco.

Sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno nel nuovo e atteso evento creato per Fortnite. Prima di tutto ci sarà un grande ritorno; ossia quello di Diplo, che aveva già preso parte nell’ultimo concerto proposto in Fortnite. Al DJ americano questa volta si uniranno anche due ospiti speciali: il rapper Young Thug e la cantautrice Noah Cyrus. Come stato dichiarato da Epic, questo nuovo evento musicale offrirà ai giocatori “un sound tutto nuovo in cui la vecchia frontiera e il futuro si scontrano”.

Questo evento non sarà a posti limitati, per cui puoi stare tranquillo e con tutta comodità potrai prendere parte all’evento. 

FORTNITE CONCERTO DATA E ORARIO

Il concerto con Diplo, Young Thug e Noah Cyrus prenderà vita il prossimo 26 giugno a partire dalle ore 3:00 di mattina, orario italiano. Inoltre, il concerto verrà riproposto in replica il 29 giugno a partire dalle ore 18:00, orario italiano.

Si ringrazia Tom’s Hardware.

Non hai ancora abilitato la 2FA? Leggi il nostro articolo e metti al sicuro il tuo account.

Lascia un commento