Fortnite Pinnacoli Pendenti non trova pace, probabilmente verrà distrutta nuovamente
I dataminer del gioco targato Epic Games, hanno trovato prove per una nuova distruzione per Fortnite Pinnacoli Pendenti, la città famosa nel gioco per tutte le volte che è stata distrutta. La causa della sua distruzione questa volta, dovrebbero essere i terremoti. Pinnacoli Pendenti è uno dei luoghi più famosi di Fortnite e sin dalla sua creazione è stata sempre vittima di catastrofi e distruizioni. Pinnacoli Pendenti non rimane integra mai per molto tempo.
Epic Games si diverte a raderla al suolo ogni volta in modo sempre più creativo. Come detto ad inizio articolo, un gruppo di dataminer, fan del gioco, hanno trovato prove che la città sarà colpita da terremoti, che saranno la causa della nuova distruzione. Questi terremoti sono causati dagli scavi continui intorno proprio a Pinnacoli Pendenti.
Alcuni utenti sono scettici su questo esito e prevedono che la catastrofe è lontana e per ora gli edifici più vicini alla città sono salvi.
Ovviamente potrebbe anche essere uno scherzo da parte di Epic Games. Sapendo che il luogo non è nuovo a distruzioni di questo genere, probabilmente Epic Games ha deciso di scherzare un pò con i suoi fan, creando attesa per un evento che non avverrà. D’altra parte invece, è anche possibile che Pinnacoli Pendenti sia di nuovo in pericolo.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite Pinnacoli Pendenti, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers