Fortnite prove cuordipietra: come sbloccare un piccone e una mimetica gratis
In questo articolo vedremo come sbloccare un piccone e una mimetica gratuitamente con Fortnite Prove Cuordipietra. Epic Games nell’ultimo periodo è davvero generosa e continua con i regali alla sua community (leggi il nostro articolo: Fortnite non funziona come dovrebbe. Il regalo di Epic Games)
Epic Games ha da poco dato il via ad una nuova sfida legata sempre a Fortnite Capitolo 3, grazie al quale potrai ricevere delle ricompense davvero interessanti e soprattutto gratuitamente.
L’iniziativa è legata al periodo di San Valentino, e la sfida prende il nome di Fortnite Prove Cuordipietra. Potrai sbloccare un piccone gratis Spine di Passione, ma completando tutti gli obiettivi, potrai guardagnarti anche altre ricompense senza nessun costo aggiuntivo.
A differenza delle altre volte, le Prove Cuordipietra non sono incarichi in game ma obiettivi su un portale web.
Gli step
Il primo step da eseguire per prendere parte all’evento è andare sul sito web ufficiale ed effettuare l’accesso con le credenziali Epic Games store. Una volta effettuato l’accesso, il tuo account verrà automaticamente registrato e non dovrai fare altro che accumulare Distintivi. Per conquistare un distintivo, dovrai raggiungere per due volte la top 10 nelle partite Singolo (l’unica modalità valida).
Riportiamo di seguito le ricompense che si possono sbloccare gratuitamente completando Fortnite prove cuordipietra:
- Spray Affare Fatale: Si sblocca semplicemente effettuando l’accesso al portale
- Copertura Cuoriaceo: Si sblocca ottenendo 6 Distintivi
- Strumento da raccolta Spine di Passione: Si sblocca ottenendo 11 Distintivi
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite Prove Cuordipietra, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers