PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Fortnite su Android e iOS: gratis con xbox cloud gaming

Fortnite su Android e iOS: Microsoft e Epic Games hanno raggiunto un accordo per far sbarcare il famoso battle royale, gratuitamente su Xbox Cloud Gaming. E’ il primo gioco free-to-play disponibile sulla piattaforma anche per gli utenti non abbonati a Xbox Gold o Game Pass d inoltre potrà essere riprodotto su Pc e mobile. I requisiti necesssari sono una connessione ad internet e un dispositivo compatibile:

  • PC
  • iOS
  • iPadOS
  • Android

Fortnite su Android e iOS

L’accordo tra le parti è stato definito da Catherine Gluckstein, Vice President e Head of Product di Xbox Cloud Gaming come un “traguardo importantissimo per l’evoluzione del servizio”. Inoltre ha dichiarato che in futuro saranno messi a disposizione anche altri giochi Free-to-play. La Gluckstein, ha proseguito con le sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo centrato un obiettivo importante che ci permette di rendere il nostro servizio di cloud gaming disponibile per più persone in modi diversi, per noi questo è solo l’inizio. Intendiamo imparare, migliorare con il feedback dei fan, e portare un numero ancora maggiore di giochi free-to-play su Xbox Cloud Gaming”.

Fortnite su Android e iOS

Xbox cloud gaming è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e ad oggi il servizio conta più di 10 milioni di utenti che hanno utilizzato il servizio streaming. per utilizzare il gioco è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Xbox, accedere con il proprio account Microsoft e cliccare su “Riproduci gratuitamente”.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento