Fortnite The end: il capitolo 2 verso la fine

Fortnite the end: il capitolo 2 sta per finire

Epic Games ha annunciato Fortnite The end, l’evento che farà terminare il capitolo 2. A differenza del capitolo 1, questa volta abbiamo tutti i dettagli riguardo a come e quando si svolgerà l’evento. La data ufficiale è il 4 Dicembre ore 22:00 italiane. L’evento vedrà sfidare la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola. Questa battaglia finale, porterà ad un sacco di modifiche per il futuro del battle royale, dunque sarà cruciale per la prossima stagione.

Guarda il teaser:

Fortnite the End

The End segna la fine del capitolo 2 di Fortnite. Come abbiamo detto poco fa, i giocatori sfideranno la Regina dei cubi, dunque bisognerà fare squadra per affrontare la contaminazione del ViceVerso per un massimo di un gruppo composto da 16 giocatori. La playlist sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia. Inoltre, Epic Games darà un compenso di 225.000 XP per tutti gli utenti che avvieranno il titolo.

Oggetti speciali

I partecipanti a Fortnite The End, riceveranno un “regalo” come ricordo dell’evento, sbloccando:

  • Schermata di caricamento
  • Una copertura speciali

Fuochi d’artificio e tante sorprese per la chiusura del capitolo 2 di Fortnite, infatti sarà un weekend con livelli di potenza dal 27 novembre alle ore 01:00 fino al 29 novembre alle ore 13:00. Giocando in questo lasso di tempo, gli utenti potranno completare i progressi della Stagione 8 e fare il pieno di PE supercaricati. Per quanto riguarda il capitolo 3, non abbiamo ancora alcuna informazione, ma ci aspettiamo molto per la nuvoa stagione.

fortnite the end

I nostri ultimi articoli:

One Piece streaming

Spideman in Marvel’s Avangers

Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite The end, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis

La lista dei migliori server Minecraft pe

Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.

Le nostre guide:

Come scaricare minecraft gratis sul pc

La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Menù rapido

PC GAMING OS RIG

Lascia un commento

×

Carrello