PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Fortnite torna su Apple grazie a Nvidia

Fortnite torna su Apple grazie a Nvidia GeForce NOW

Fortnite torna su Apple grazie a Nvidia GeForce Now, come ben sai, Fortnite già da tempo non è più disponibile sullApp Store a causa di diatribe legali che hanno coinvolto Epic Games ed Apple. Grazie a Nvidia, ora si potrà scaricare Fortnite su tutti i dispositivi Apple, sfruttando il gaming in streaming.

Infatti, a partire dalla prossima settimana, Nvidia lancerà Fortnite su GeForce Now. in beta per i dispositivi mobili da utilizzare in streaming attraverso Safari. E’ possibile registrarsi, cliccando qui. La sessione di prova consentirà a Nvidia, di testare la capacità del server e le prestazioni dei nuovi controlli touch.

Fortnite torna su Apple grazie a Nvidia

La novità sono appunto i controlli touch. Potrai mettere le mani su una versione touch friendly di Fortnite.

Questo è il comunicato ufficiale di Nvidia:

“Stiamo lavorando con altri editori per aggiungere ulteriori giochi touch-enabled a GeForce NOW. E non vediamo l’ora che altri publisher rendano disponibili le versioni complete per PC dei loro giochi su dispositivi mobili con supporto touch integrato – raggiungendo milioni di persone attraverso l’app Android e i dispositivi iOS Safari.”

Fortnite torna su Apple grazie a Nvidia GeForce NOW: Epic Games vs Apple

Abbiamo già scritto diversi articoli a riguardo, tra Apple e Fortnite c’è una guerra in corso, scatenata dalla volontà di Epic Games di gestire le transazioni effettuate nel proprio gioco aggirando le “tassazioni” Apple. Dopo questa vicenda, il gioco è stato rimosso dall’App Store nel 2020 e nell’ultimo comunicato ufficiale riguardante la vicenda, Apple ha comunicato di voler attendere l’ultima battuta del processo prima di esser costretta eventualmente ad integrare Fortnite nell’App Store. Dunque per terminare la vicenda, ci vorranno ancora diversi anni.

Nel frattempo tutti i possessori di Iphone o Ipad, potranno tornare a giocare a Fortnite sul proprio dispositivo grazie a Nvidia.

I nostri ultimi articoli:

I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it

One Piece streaming

Spideman in Marvel’s Avangers

Se ti è piaciuto il nostro articolo su Nvidia RTX3080 12GB, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis

La lista dei migliori server Minecraft pe

Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.

Le nostre guide:

Come scaricare minecraft gratis sul pc

La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento