PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Fortnite tornano i backpack e i lancia uova

Fortnite tornano i backpack e i lancia uova: Siamo tutti in attesa del nuovo aggiornamento previsto per la prossima settimana, ma nel frattempo Epic Games ha già implementato oggi una serie di novità nel battle royale senza rilasciare una nuova patch.

Fortnite tornano i backpack e i lancia uova

La principale novità di oggi è il jet-pack, un gadget visto e rivisto, che fa il suo ritorno nella stagione 2. Nessuna modifica riguardo l’oggetto, si tratta dunque, sempre di uno zaino che consente di volare per qualche secondo e potrebbe avere una buona utilità nella modalità Zero costruzioni, dato che non sarà possibile difendersi costruendo delle costruzioni, potremmo scappare da un attacco utilizzando il jet pack. L’altra novità riguarda i Lancia-uova! Dato il periodo attinente, Epic Games ha deciso di mettere a disposizione dei gamers, dei potenti lanciarazzi pasquali che potranno essere trovati in giro per l’isola. Inoltre potrai trovare anche le Uova Molleggiate, consumabili che ripristinano un po’ di scudo e permettono di saltare più in alto

Ma le novità non sono finite qui!

Fortnite tornano i backpack e i lancia uova

Altra novità è invece rappresentata dallo spostamento del cuore della battaglia tra l’OI e i Sette, poiché dal Daily Bugle lo scontro è concentrato nell’area di Canyon Condominiale. Inoltre i giocatori possono ora investire i loro Lingotti d’Oro per decidere se far arrivare nel battle royale il Bus della battaglia corazzato oppure un set di torrette.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento