Fortnite x Cobra kai per celebrare l’avvio della serie Netflix
L’ultima novità è Fortnite x Cobra kai, ennesimo crossover di Fortnite con Cobra Kai. A disposizione di tutti i giocatori, nuovi oggetti e nuove skin.
Fortnite x Cobra Kai: Con l’arrivo della nuova stagione di Cobra Kai su Netflix, è arrivato puntuale anche il crossover con Fortnite, che propone una serie di Skin e oggetti a tema, utili per trasformare il tuo personaggio in un combattente della serie Cobra Kai.
Il crossover introduce così nuove skin, 5 maschili e 5 femminili, che trasformeranno il tuo personaggio in un combattente della serie.
Tutte le skin sono caratterizzate da un kimono con i colori della scuola di riferimento, mentre un bundle separato chiamato Cobra Kai Gear aggiungerà alle skin anche alcuni oggetti a tema come i piccoli Cobra’s Curse e vari altri elementi distintivi.
C’è anche la presenza dell’emote Crane Kick, con la quale il personaggio esegue l’iconica mossa della Gru. Ricordiamo che questo è l’ultimo di una serie di collaborazioni che Epic Games ha messo in piedi. L’inizio della nuova stagione è iniziato con il botto e ne siamo più che felici. Ultimi rumors, vogliono una collaborazione Fortnite x Doom, come ne abbiamo già parlato nel precedente articolo.
Ti ricordiamo anche che Cobra Kai: Stagione 4 è disponibile su Netflix dal 31 dicembre 2021.
“Giusto in tempo per il lancio della stagione 4 di Cobra Kai, combatti con i colori da competizione in Fortnite. Il set Cobra Kai, ispirato all’apprezzata serie di Netflix, legata ai classici film della serie di The Karate Kid, è ora disponibile nel Negozio oggetti con dieci costumi, l’emote Tecnica della gru e molto altro ancora!”
I nostri ultimi articoli:
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Fortnite x Cobra Kai, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers