Selezionato:

ACER PREDATOR XB271HUA 27" | MONITOR PER PC

549,99

SCHEDA TECNICA

RISOLUZIONE 2K

FREQUENZA 144Mhz 

TEMPO DI RISPOSTA 1ms

TECNOLOGIA G-SYNC

  • SPEDIZIONE IN 3-7 GIORNI LAVORATIVI

INCLUSO NEL PREZZO

  • 2 ANNI DI GARANZIA

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI PER I PC GAMING

  • ASSEMBLAGGIO E TEST
  • STRESS TEST 12h
  • WINDOWS 10 VERSIONE PROVA

549,99

Descrizione

MONITOR PER PC ACER PREDATOR 144HZ

MONITOR PER PC Acer Predator

L’Acer Predator XB271HUA è un buon monitor per pc, G-Sync con pannello TN da 27 pollici e risoluzione 2560×1440, capace di offrire un refresh rate fino a 144 Hz. Non mancano una HDMI, cinque USB 3.0 e due speaker da 4 watt. Ottima la qualità costruttiva. È un prodotto che tra i G-Sync ha un buon rapporto tra qualità e prezzo.

A chi lo consigliamo? A chi possiede una scheda video GeForce e vuole un monitor G-Sync dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

ACER PREDATOR MONITOR PC: DESIGN

Non ci si può sbagliare, vedendo monitor pc Acer XB271HU si ha la sensazione che è un monitor che urla GAMING! Grazie al tocco di rosso alla base, il logo futuristico e il design angolato, ne ha tutte le caratteristiche.

Le estremità del supporto rosse sono una scelta che magari non piacerà a chiunque, ma per il resto, il risultato finale è buono, con plastica nera perfettamente opaca utilizzata per il resto della struttura e una cornice ultra sottile, solo 10 millimetri in alto e ai lati e 19 mm in basso, paragonandolo ad altri monitor che abbiamo recensito nella guida ai monitor gaming, il design di acer resta sempre molto accattivante e gamer oriented.

L’Acer Predator XB271HU è tutto sommato ben costruito. Dalla base al pannello sul retro ha un aspetto molto solido; i movimenti nelle varie impostazioni ergonomiche risultano fluidi e senza sforzo, ed è inoltre molto stabile, anche in caso di urto, il monitor resta perfettamente fermo.

CONNETTIVITA’

Parliamo ora della connettività del monitor per pc gaming XB271HU, ha due ingressi:

  1. DisplayPort
  2. HDMI.

Il primo supporta un refresh più rapido e G-Sync, mentre il secondo supporta la risoluzione 2.560 x 1.440 a 60Hz. Al contrario monitor concorrenti che usano la tecnologia FreeSync tendono ad avere quattro o più ingressi.

Disponibile inoltre di un hub di quattro porte USB 3.0, con due porte sul retro e due sul lato sinistro. É dotato anche di una uscita audio e un paio di speaker che fanno passabilmente il loro lavoro.

QUALITA’ DELLE IMMAGINI

A livello di prestazioni questo monitor è fantastico. É luminoso, con un buon contrasto e colori molto curati, il miglioramento nella consistenza dell’immagine comparata con qualsiasi pannello TN-based è enorme. In più la configurazione standard con cui viene settato il monitor è perfetta, raramente ha bisogno di essere ritoccata.

Bisogna dire che Acer Predator XB271HU è un monitor pensato principalmente per giocare, nonostante questo l’eccezionale fedeltà di colore con un sRGB vicino al 100%, lo rende adatto anche a un uso di tipo fotografico. La qualità d’immagine, così come la curva colore è estremamente buona, praticamente la linea sRGB è simmetrica.

Altri monitor per pc consigliati

Informazioni aggiuntive

Marca

Acer

Schermo

27"

Risoluzione

2k

Tecnologia

G-Sync

Frequenza

144Hz

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ACER PREDATOR XB271HUA 27″ | MONITOR PER PC”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello