GIOCHI LEGO: I MIGLIORI SECONDO I GAMERS
CLASSIFICA GIOCHI LEGO

GIOCHI LEGO: I MIGLIORI SECONDO I GAMERS

I giochi lego, sono tra i videogame più amati dai gamers. Abbiamo voluto stilare una classifica dei top 3  giochi lego più amati dai gamers (e anche quelli che abbiamo apprezzato maggiormente).

Giochi Lego Marvel Super Heroes 2 – Classics

Tra i giochi lego più amati sicuramente al primo posto troviamo Lego Marvel Super Heroes 2 – Classics. Il gameplay è realizzato da Warner Bros è etichettato anche come amazon best seller e risulta tra i videogame più venduti della serie Lego. Il perfido Kang vuole conquistare tutti i mondi conosciuti: con la sua enorme navicella a forma di spada si accinge insomma ad invadere la Terra. Beh, peggio per lui.
Ad attenderlo ci saranno infatti non solo i Guardiani della Galassia, che lo hanno già combattuto tra le nebulose del cosmo, ma anche un incalcolabile numero di supereroi, pronti a difendere il pianeta ad ogni costo: il gradasso Iron Man, l’ironico Spider-Man, il “pacato” Hulk, il loquace Thor ed un manipolo di altri protagonisti meno “mainstream”, come Capitan Avalon, Freccia Nera e Medusa.

Lego City Undercover – Classics

giochi lego
giochi di lego

Un altro gameplay della serie Lego più amato dai gamers, che ha venduto tantissime copie sicuramente è Lego city undercover. Gli ingredienti caratteristici dei giochi Lego, sono gli stessi che, ormai da tempo immemore, caratterizzano ogni iterazione videoludica legata al brand dei mattoncini danesi: trama scanzonata, ironica e irriverente verso le fonti d’ispirazione; gameplay accondiscendente e facile da padroneggiare. In questo modo,  coinvolge e appassiona anche un pubblico di giovanissimi.

Lego Marvel SuperHeroes

Un gioco lego che abbiamo apprezzato. in LEGO Marvel’s Avengers si torna agli spoof cinematografici più classici come LEGO Il Signore degli Anelli o LEGO Jurassic Park. Abbiamo gradito decisamente, le sequenze cinematiche d’intermezzo con riproduzione classica a mattoncini, le scene più importanti dei film, condite però da gag visive.

Ovviamente anche gli altri titoli Lego sono gameplay validi come i titoli sopra citati da noi. Se sei appassionato alla saga dei giochi lego, non puoi far altro che acquistarli tutti, attendendo magari promo che periodicamente puoi trovare sui principali marketplace.

Leggi anche gli altri nostri articoli sui gameplay.

 

Lascia un commento