Giochi per pc: Le migliori offerte

Giochi per pc: Le migliori offerte

Giochi per pc: ti consigliamo i migliori titoli ad un prezzo davvero conveniente!

Oggi il mercato dei giochi per pc è cambiato rispetto a diversi anni fa, dove trovare un gioco per pc a basso costo era abbastanza difficile, mentre oggi abbiamo molta più scelta. Questa guida, ti sarà utile per trovare i migliori giochi pc ad un prezzo davvero conveniente. Quando hai davanti a te una vasta scelta di giochi può essere non semplicissimo orientarsi verso la migliore scelta. Ti proponiamo i migliori giochi pc che hanno una buona qualità e che “toccano” diversi generi, dagli action fino agli RPG. Li potrai trovare sulla piattaforma o Instant gaming.

GIOCHI PER PC: LA LISTA

Paper, Please

Quando parliamo di giochi creati da team indipendenti, molto spesso ci ritroviamo a sostenere come questi ultimi siano rimasti gli unici a tentare con coraggio di percorrere le vie dell’originalità, riuscendo con altrettanta frequenza a centrare l’obiettivo. A confermarci la regola è il caso di Papers, Please.

In questo gioco, vestirete il ruolo di un agente di frontiera che dovrà controllare chi tenta di passare il confine tra una metà e l’altra della città immaginaria di Grestin. Il gameplay consiste nel verificare i documenti dei viaggiatori e sopratutto tentare scoprire eventuali irregolarità ed elementi sospetti per smascherare potenziali terroristi e spie. La grafica in pixel 2D è molto essenziale e spartana ma Paper, please vi metterà davanti a meccaniche e gameplay davvero senza precedenti. Lo puoi trovare su Steam o su instant gaming

GIOCHI PER PC PAPERS PLEASE

 

Giochi per pc: Apotheon

Protagonista del gioco per pc è Nikandreos, un guerriero coraggioso che accetta di sfidare Zeus e gli dei dell’Olimpo pur di restituire pace e serenità alle sue terre, martoriate dalle conseguenze dell’abbandono da parte delle divinità. Non si può ignorare questo titolo solo perché “indie”. Lo puoi trovare su Steam.

giochi per pc Apotheon

 

Giochi per pc: Brothers – A Tale of Two Sons

Un’esperienza multiplayer ma in giocatore singolo. Brothers A Tale Of Two Sons si presenta come un viaggio emotivo o, più precisamente, una fiaba interattiva in cui si amalgamano poesia, magia, mistero, tradimenti, gioia e disperazione in un Pout-pourri sentimentale in grado di travolgere anche il più duro dei giocatori nelle circa quattro ore in cui il viaggio dei due giovani fratelli giungerà al suo Epilogo. Brothers – A Tale of Two Sons (giochi per pc) lo puoi trovare su instant gaming o su steam.

giochi per pc Brothers: A Tale of Two Sons

Leggi tutte le altre notizie sui gameplay

 

Lascia un commento