PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Google Play store, le nuove app che devi conoscere

Ci sono milioni di app nel Google play Store, alcune meritevoli altre un pò meno. In questo articolo ti c consiglieremo 5 app che devi assolutamente conoscere. Le 5 app che riportiamo, hanno un fattore comune: il grande successo avuto in pochissimi giorni dal loro lancio. Tra le 5 app troviamo:

  • Kiwi
  • GoodNotes 5
  • Silent cloud

google play store

Kiwi è un app uscita il 10 Gennaio scorso, ed ha raggiunto già 100.000+ Download e tante recensioni positive. Può essere definito come un “social network musicale” dal meccanismo simile a quello di Be Real. Kiwi funziona così: ad un certo orario di un certo giorno, arriva una notifica, con l’invito a condividere una canzone e un messaggio. Tutti i brani condivisi dai propri amici finiscono in un widget e possono essere valutati con il classico “pollice su” o “pollice in giù”. L’app è totalmente gratuita, non verrai tartassato di pubblicità e non potrai acquistare nulla in-app.

5 app da non perdere, Goodnotes

App molto interessante, molto utile per studenti e lavoratori. Goodnotes è disponibile anche per Android, infatti è stata creata un’app blocco note molto simile a Goodnotes, comprensiva di:

  • Flashcard
  • riconoscimento testo scritto a mano

Il costo è gratuito e non contiene annunci.

-Vai su Google Play store e prova l’app

App Google Play store, Silent cloud

Oggi giorno con la vita moderna si fa largo uso di auricolari e cuffie da gaming e non. Questo può causare un fastidioso ronzio all’orecchio chiamato acufene. Bene, se soffri di acufene, puoi provare Silent cloud, uno strumento economico e “rapido” per curare l’acufene in modo scientifico. Puoi fare un test per capire se soffri di acufene e poi eventualmente verrai guidato in un percorso di terapia sonora, della durata di 8 settimane.

Provare non costa nulla perchè l’app è gratuita. Non contiene fastidiosi annunci e non è possibile fare acquisti in app.

People Say

Riportiamo l’ultima app, chiamata People Say. E’ un gioco per allenare l’intuito ed è anche fonte di molte curiosità sociologiche. E’ un classico gioco a quiz, la sfida consiste nell’indovinare, partendo da una domanda o da un’affermazione, le 5 risposte più comuni date dalle persone.

E’ un gioco molto interessante ed è totalmente gratuito. Quest’app a differenza delle altre, contiene annunci e potrai anche effettuare acquisti in-app.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento