PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Google Plus, come effettuare iscrizione

Google plus è il social network creato da Google per contrastare lo strapotere di Facebook. Abbiamo scritto questo articolo, per mostrarti come effettuare l’iscrizione al social network di Google. La procedura è breve ed è estremante semplice, basta seguire i passi che ti riporteremo. Per entrare nel social di Google, basta avere un account google attivo. Se già possiedi un account, collegati al sito Internet di Google Plus e fai clic sul pulsante rosso Entra che si trova sulla destra.

google plus

Dopo aver cliccato il tasto, si aprirà una pagina dove google ti richiederà l’indirizzo di posta elettronica associato al tuo account Google, solitamente è l’indirizzo gmail. Successivamente digita la password e clicca su accedi per entrare in Google plus. Arrivati a questo punto, non ti resta altro che compilare i dati che ti richiedono. Dovrai ripotare:

  • Nome e cognome
  • Inserire una foto profilo

 

Una volta effettuato l’accesso, ti sarà chiesto di aggiungere i tuoi amici alla tua cerchia, cercandoli direttamente sul social network o potrai importare i contatti di Yahoo e Hotmail. Una volta aggiunti i tuoi amici clicca su Continua. Ora dovrai selezionare le persone famose da seguire (questo passaggio è stato aggiunto anche da Facebook). infine clicca ancora su continua.

Google plus, il tuo account

Ora non dovrai fare nient’altro che completare le informazioni del tuo profilo. Dovrai specificare:

  • il tuo grado di istruzione
  • la tua occupazione

Completato questo passaggio clicca su Fine per completare definitivamente l’iscrizione a Google Plus.

Nel caso in cui vuoi iscriverti al social network di Google ma non possiedi un account google, dovrai creare prima un account google. Per farlo dovrai collegarti alla pagine principale e cliccare su Crea un account (tasto blu). Anche qui dovrai compilare i campi richiesti con tutti i tuoi dati, nome, cognome ecc. Una volta inseriti tutti i dati, dovrai accettare le condizioni e i termini di servizio.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento