Dal lancio di Gran Turismo 7 sono passati alcuni mesi e il gioco aveva iniziato con il piede giusto. Ultimamente però, il vento sta cambiando e il titolo sta avendo alcune difficoltà. Qualche mese fa, il campione del mondo del gameplay aveva ufficializzato il suo abbandono al gioco, mentre ora sono altri pro player che si lamentano di una nuova situazione molto fastidiosa.
Il pro player di Gran Turismo 7, Lewis Bentley ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alcune problematiche che i professionisti stanno riscontrando. La lamentela di Bentley nasce poco dopo la sua vittoria al Pro/Am di Salzburg nel 2019 per il FIA-Certified Gran Turismo Championships. In quella occasione il noto pro player ha potuto toccare con mano il volante Thrustmaster T-GT per la vittoria ma si è visto portare via il trofeo una volta spente le telecamere per finire in mano ad un influencer.
Altri pro player di Gran Turismo 7, lamentano di venire premiati con premi di scarsa importanza che non gli permettono di portare avanti la loro carriera. I pro player in questione preferiscono ricevere premi in denaro per poter trasformare la propria passione in un lavoro vero e proprio.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Aggiornamento Clash of Clans all’ultima versione
Se ti è piaciuto il nostro articolo su tantissimi film in promo su Gran Turismo 7, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Non solo promo su Game stop, leggi le utlime news su Score hero, il gioco per smartphone, incentrato su calci piazzati ed azioni
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
Dunque la nostra guida su come creare un canale YT
Tag gran turismo 7