PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Greenwood sospeso su Fifa 22, ma la sua carta vale oro

Il calciatore del Manchester United sospeso anche su Fifa 22, ma la sua carta ora vale molto di più

Per Greenwood arriva la sospensione anche sul noto gameplay di calcio, ma la sua carta ora vale oro

Greenwood sospeso su Fifa 22

Come ben noto, nel corso del weekend scorso, la polizia inglese ha arrestato Mason Greenwood, attaccante del Manchester United, per violenza domestica e violenza sessuale. La notizia ha colto di sorpresa tutto il mondo del calcio. Dopo l’arresto Greenwood è stato sospeso dal Manchester United (che ha trattenuto anche il suo stipendio) fino a quando non si sarà fatta chiarezza sulla vicenda. Ea Sports, ha agito di conseguenza sulla rosa giocabile di Fifa 22. Come ha riportato Gamespot, la EA ha deciso di rimuovere il giocatore da Fifa 22. Inoltre sono stati rimossi anche tutto il merchandiser associato a lui dal sito e dagli store fisici. Il giocatore dovrebbe essere rimosso anche da FUT. Attualmente il valore della sua carta sta crescendo in quanto è diventata “rara”. 

Gli utenti che non hanno effettuato l’aggiornamento delle rose, possono ancora schierare il giocatore. L’esclusione riguarda soltanto le amichevoli e la carriera, ma ancora non vale per FUT.

Greenwood sospeso su Fifa 22: valore carta su FUT 

Il prezzo di vendita della sua carta nelle ultime ore è tra i 5000 e i 10000 crediti, un valore di gran lunga superiore a quello standard. Questo è dovuto appunto alla sua “rarità”. Una vicenda simile capitò con Mendy, l’esterno del City sospeso dopo le accuse di stupro ai danni di alcune ragazze inglesi. 

 

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento