Secondo un insider, GTA Online potrebbe ricevere una nuova mappa
GTA Online potrebbe espandersi con una nuova mappa, questa è l’indiscrezione di un insider piuttosto conosciuto nell’universo di GTA. L’insider in questione è Matheusvictorbr, che non ha rivelato però la fonte delle sue informazioni.
Matheusvictorbr è un noto insider molto attivo per quanto riguarda il mondo Rockstar Games, infatti, tempo fa, aveva già parlato di un ulteriore rinvio di GTA 5 su Playstation 5 e Xbox Series X|S.
“I piani di Rockstar prevedevano il lancio di una versione standalone di GTA Online per il 2021. Ma con la continua crescita ed evoluzione di GTA Online si è reso necessario avere un motore grafico che possa reggere con precisione la costante espansione futura“, spiega l’insider, che aggiunge: “Dato che stanno facendo un riadattamento, come già avevo detto un po’ di tempo fa Rockstar Games sta preparando tre grandissime novità per GTA Online. Non posso dire molto, ma preparate i bagagli”.
Il noto insider, ha riferito, che Rockstar Games sta preparando alcune novità davvero interessanti, aggiungendo anche “Non posso ancora dire molto, ma preparate i bagagli”. Questa frase ha fatto viaggiare la mente di tanti fan ed ha fatto scattare varie interpretazioni da parte della community, tra cui l’arrivo di una nuova mappa.
Tra le altre teorie prese in considerazione, c’è anche la possibilità di prepararsi a nuove rapine, o ad una nuova modalità di gioco. In ogni caso, la più plausibile sembra essere quella dell’arrivo di una nuova mappa.
Nel frattempo che attendiamo notizie ufficiali a riguardo, possiamo goderci GTA Online allo stato attuale, dato che è un gioco davvero spettacolare.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su GTA Online, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers