HALO INFINITE STAGIONE 2: IL BATTLE PASS PERMETTERÀ DI OTTENERE CREDITI GIOCANDO
E’ arrivata una notizia che ha reso felici tutti i giocatori impegnati nel multiplayer di Halo Infinite! La notizia ufficiale è arrivata da Jerry Hook, Head of Design di Redmond, che ha confermato che in Halo Infinite stagione 2, sarà possibile guadagnare crediti con la normale progressione. Tradotto, chi comprerà il pass basterà giocare per incassare un tot. di crediti da reinvestire nell’acquisto di altri oggetti o addirittura anche un nuovo Battle pass.
Riportiamo il tweet ufficiale:
“Grazie al vostro continuo feedback, siamo felici di annunciare che i Crediti potranno essere guadagnati nel Battle Pass della Stagione 2. Ciò significa che sarete in grado di guadagnare Crediti come parte della progressione di Halo Infinite. Sveleremo altre informazioni con l’approssimarsi della Stagione 2”
Come ben sai, i crediti è una valuta a pagamento, infatti nello store della Microsoft, troverai un pacchetto da 500 crediti a 4,99€, ed un pacchetto da 1000 crediti a 9,99€ e cosi via.
Halo Infinite stagione 2 inizierà a maggio 2022, dunque ci sarà ancora tempo per testare le varie funzionalità. Inoltre con la nuova stagione, dovrebbe debuttare anche la modalità cooperativa per la campagna.
Questa notizia, sicuramente ha dato uno slancio maggiore per la nuova stagione in arrivo.
I nostri ultimi articoli:
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Halo Infinite stagione 2, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide:
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La nostra guida su come aggiornare in automatico gli Nvidia drivers