Selezionato:

ASUS ROG STRIX FUSION 300 | GAMING HEADSET

129,99

INCLUSO NEL PREZZO

  • 2 ANNI DI GARANZIA

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI PER I PC GAMING

  • ASSEMBLAGGIO E TEST
  • STRESS TEST 12h
  • WINDOWS 10 VERSIONE PROVA

129,99

Descrizione

GAMING HEADSET TARGATI ASUS ROG

Le cuffie ROG Strix Fusion 300, sono gaming headset pensate per i gamer che passano molte ore davanti al monitor e quindi necessitano di una cuffia confortevole. Nonostante le dimensioni notevoli, sono leggere e il doppio padiglione, composto da pelle e tessuto, si adatta a gusti personali e stagioni.

Il design segue le linee taglienti degli altri prodotti ROG e quando collegate tramite USB un LED rosso su ogni padiglione sottolinea ancora di più l’anima gaming del prodotto. La struttura è in metallo, per donare solidità, ma è ricoperta in plastica, che è però di buona qualità. Sotto l’archetto allungabile è posizionato un cuscinetto, molto morbido, che contribuisce al comfort. I padiglioni ruotano di 90 gradi, in maniera tale da adattarsi perfettamente ad ogni testa.

Sotto al padiglione destro c’è il connettore audio jack da 3.5 mm, mentre sotto quello sinistro il connettore Micro USB. Il doppio connettore rende queste cuffie virtualmente compatibili con qualsiasi dispositivo, ma i giocatori PC vorranno probabilmente usare la connessione Bluetooth, non solo perché permette di accendere il LED rosso sui padiglioni (!), ma soprattutto perché abilita il surround virtuale 7.1.

La qualità dell’audio sprigionata dai due altoparlanti da 50mm è molto buona per un headset gaming, che è in grado di restituire una buona dose di basse frequenze, non perde i dettagli delle alte frequenze, e anche il medio spettro non è male, o quantomeno è migliore rispetto a molte altre cuffie. Probabilmente non saranno le cuffie che consiglieremmo a chi vuole ascoltare della buona musica, ma per i videogiochi, che è quello per cui sono state create, si comportano molto bene.

Se hai un budget superiore di spesa, ti consigliamo di dare un’occhiata ad un altro modello di headset gaming sempre targato Asus Rog:

Cuffie da gaming Asus Rog Delta RGB

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ASUS ROG STRIX FUSION 300 | GAMING HEADSET”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello