Selezionato:

STEELSERIES SIBERIA 650 | CUFFIE GAMING

139,99

INCLUSO NEL PREZZO

  • 2 ANNI DI GARANZIA

SERVIZI GRATUITI AGGIUNTIVI PER I PC GAMING

  • ASSEMBLAGGIO E TEST
  • STRESS TEST 12h
  • WINDOWS 10 VERSIONE PROVA

139,99

Descrizione

CUFFIE GAMING DI OTTIMA QUALITA’ CHE CONSENTONO DI OTTENERE IL MASSIMO DALLE SESSIONI DI GIOCO

La scelta delle cuffie gaming non è affatto facile, considerata la quantità di modelli presenti sul mercato.

Vorresti spendere poco più di 100 euro per un paio di cuffie gaming? Allora le Steelseries Siberia 650 è il prodotto più indicato secondo le tue esigenze.

DESIGN E COMFORT

Le cuffie SteelSeries Siberia 650 nel design sono molto simili alle cuffie Prism Elite. Gli auricolari sono molto comodi e, pur avvolgendo l’intero orecchio, sono progettati in modo da occupare la parte superiore del padiglione.

Dispongono di padiglioni tra i più grandi presenti nel mercato di settore, i quali rendono possibile la completa insonorizzazione all’esterno. Il microfono è unidirezionale e flessibile. Nella parte anteriore è posizionato un led che s’illumina di rosso per indicare l’accensione della funzione muto del microfono.

Nel lato esterno dei cuscinetti e dell’headpad è impresso il nome della società SteelSeries mentre l’interno è imbottito con la schiuma memory foam per garantire il massimo del comfort. E’ stato previsto l’utilizzo delle Siberia 650, mediante il potente software Engine 3. Grazie all’abilitazione delle funzioni Dolby Virtual Surround, la riduzione del rumore di sottofondo nel microfono, la regolazione dell’equalizzatore di audio e microfono rendono queste cuffie il top in termini di potenzialità per bassi e toni.

CUFFIE GAMING STEELSERIES SIBERIA 650: QUALITA’ DEL SUONO

La qualità audio del suono nelle cuffie da gaming SteelSeries Siberia 650 è garantita dal Dolby Digital, in grado di fornire un massimo di sei canali audio laterali differenti rendendo eccellente il suono riprodotto.

La voce diffusa e prodotta con il microfono può contare sulle basse frequenze che Siberia 650 riescono a captare e veicolare nei propri canali. Le alte frequenze raggiungono i 10000Hz e vengono riprodotte in maniera chiara e precisa anche durante la registrazione.

Un’altra caratteristica fondamentale è il perfetto isolamento acustico dall’esterno del suono riprodotto. Inoltre è correlato alla riduzione del rumore passivo di sottofondo, che è reso possibile grazie alla presenza di un indispensabile filtro che consente di registrare la propria voce privata da qualunque tipo di disturbo.

La qualità del suono è eccellente grazie agli altoparlanti stereo che rendono migliore l’esperienza di gioco e riproducono fedelmente il suono nella direzione in cui si origina.

Non è la cuffia gaming che cercavi? Dunque consulta gli altri headset gaming 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “STEELSERIES SIBERIA 650 | CUFFIE GAMING”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi il menu
×

Carrello