PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Hogwarts Legacy: arriva l’atteso Action RPG Open World

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo, sta arrivando Hogwarts Legacy, Action RPG single player e open world incredibilmente promettente. Dopo tanto, il team di Avalanche ha finalmente rotto gli indugi sull’attesissimo gameplay dedicato ad Harry Potter. Nel corso di un evento, la software house ha rivelato tantissimi dettagli e informazioni a riguardo, spaziando tra trama e caratteristiche di gameplay che potrebbe rivelarsi l’incarnazione videoludica definitiva dell’immaginario di Harry Potter.

Il team di sviluppo farà iniziare il nostro percorso direttamente dal quinto anno. Al protagonista del gioco, è stata concessa un’ammissione tardiva a Hogwarts per le straordinarie virtù che sembra possedere. Il nostro personaggio vanta un legame speciale con la misteriosa “Magia Antica”.

hogwarts legacy

Il nostro personaggio vivrà una situazione similare a quella di Harry Potter, infatti grazie ai superpoteri e al suo legame speciale con la Magia Antica, attirerà l’interesse dei suoi compagni di scuola, ma non solo per quello, infatti Il team Avalanche ha svelato che il protagonista di Hogwarts Legacy è sopravvissuto ad una circostanza straordinaria. Il team non ha svelato ulteriori dettagli a riguardo.

La storia narrata in Hogwarts Legacy sarà completamente originale, dunque non segue quella che i fan hanno letto nei libri di J.K. Rowling o nelle pellicole cinematografiche Warner Bros. Ovviamente non mancheranno riferimenti e rimandi all’universo di Harry Potter.

Hogwarts Legacy: il castello di Hogwarts

Il protagonista del gameplay è senz’altro il castello di Hogwarts, con il suo sistema complesso di passaggi, sotterranei e stanze nascoste. Inoltre ci saranno anche le sale comuni di ciascuna casa. Il team di sviluppo di Avalanche ha riportato minuziosamente tutti i dettagli, per far vivere a tutti i gamers l’atmosfera magica di Hogwarts. Nell’action RPG non troverai solo il castello! Infatti il team di Avalanche, ha sviluppato anche i dintorni della scuola, ricreando la Foresta Poribita ed il villaggio di Hongsmade.

Insomma non ci resta altro che attendere l’uscita di questo gameplay.

GUARDA QUI IL TRAILER

I nostri ultimi articoli

Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento