Ikea catalogo: insieme ad Asus Rog per mobili ed accessori gaming
scrivania da gaming, accessori da gaming

Ikea catalogo: insieme ad Asus Rog per mobili ed accessori gaming

L’Ikea catalogo verrà aggiornato con nuovi prodotti studiati appositamente per il gaming, grazie alla collaborazione tra il colosso svedese e Asus Rog annunciata a Settembre. Secondo indiscrezioni, oggi, Venerdì 29 Gennaio le due società dovrebbero annunciare la loro collaborazione con la presentazione del primo mobile gaming.

Per errore Ikea Cina, aveva pubblicato sul proprio catalogo, tutti i nuovi prodotti nati dalla collaborazione con Rog, cancellati poco dopo.

Le due aziende non metteranno sul mercato prodotti fantascientifici o avanzati, ma semplicemente hanno adattato in chiave gaming i prodotti già esistenti nell’ikea catalogo come le classiche scrivanie Ikea.

Ikea e Asus Rog: i primi prodotti

Come detto in precedenza, l’ikea catalogo è stato aggiornato grazie a questa nuova collaborazione e dalle prime immagini, i primi prodotti presentati sembrano essere davvero interessanti. Oltre alla rivisitazione di alcuni prodotti da catalogo in chiave ROG, troviamo gli standing desk. Sono le classiche scrivanie Ikea, ma regolabili che ne permettono l’utilizzo sia in piedi che da seduti, controllati manualmente o motorizzati. Il prezzo è di 3.999 yuans, circa 620$.

Catalogo Ikea e Asus Rog: Peg-board

Dalle immagini abbiamo anche la peg-board con retroilluminazione RGB. Dovrebbe essere una reiterazione della famosa SKADIS, questa volta in un look total black e quella che sembrerebbe una piccola scaffalatura personalizzabile. Soluzione molto interessante, qualora venisse confermata ufficialmente. Il prezzo del solo pannello è di 198 yuan, al cambio 25 Euro. Non troppo distante dai 18 Euro del pannello SKADIS da 76 x 56 cm.

Catalogo Ikea e Asus Rog: Tower stand e altri accessori gaming

Inoltre abbiamo tower stand muniti di rotelle per spostare il vostro pc gaming.

Diversi anche gli accessori, che riportiamo di seguito:

  • Tendicavo per mouse
  • Supporto per cuffie
  • Lampada o luci a LED
  • Cuscini speciali per i videogiocatori
  • Portabevande
  • Cestino nero
  • Un grande mousepad con temi ROG.

Manca ancora una sedia da gaming, accessorio più desiderato dai gamers, ma siamo sicuri che il catalogo Ikea verrà aggiornato nei prossimi mesi.

Le idee e prodotti sembrano di qualità e ideali per i gamers, d’altronde entrambe sono aziende leader nel proprio settore, per questo siamo sicuri che tutti gli accessori in uscita siano all’altezza delle aspettative.

 

Lascia un commento