Apple si prepara ad annunciare la nuova serie di pc basati sugli ultimi chip della serie M (chipset ben riusciti). Nell’ultima intervista il Ceo Intel, ha affermato l’intenzione di riprendersi Apple, producendo chip migliori rispetto agli attuali chipset M.
Riportiamo le parole Gelsinger:
“Non mi arrendo mai all’idea che qualcosa non funzioni sui chip Intel. Apple ha deciso che potevano fare da soli un chip migliore di quello che potevamo fare noi. E, vedete, hanno fatto un ottimo lavoro. Quindi quello che devo fare è creare un chip migliore di loro.”
Chipset M1
Apple ha iniziato ad utilizzare i propri chipset, nel 2020 e fino ad ora hanno ottenuto ottimi risultati in termini di potenza di elaborazione e in consumi.
L’obiettivo di Intel è sicuramente riprende Apple e si deduce dalle parole utilizzate nell’ultima intervista:
“Spero di riconquistare questa parte della loro attività, così come molti altri business, nel tempo” – ha detto a Fried – “E nel frattempo, devo assicurarmi che i nostri prodotti siano migliori dei loro, che il mio ecosistema sia più aperto e vivace del loro e che creiamo motivi più convincenti per sviluppatori e utenti per scegliere prodotti basati su Intel chipset. Quindi, combatterò duramente per conquistare il business di Tim in questo settore“.
Dovremmo attendere alcune settimane, per scoprire se le prestazioni di Alder lake siano sufficienti per riconquistare la fiducia di Apple.
Dai un’occhiata alla nostra configurazione da gaming OS RIG Playerinside,con cpu intel di ultima generazione.
Altri articoli sui gameplay
Se sei un fan di GTA, leggi anche la nostra guida su come installarlo su Steam.
Come scaricare minecraft gratis sul pc
La lista dei migliori server Minecraft pe
Leggi anche a nostra guida su come attivare il 2fa fortnite sul tuo account.
tag: intel chipset