PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

League of Legends Patch 12.6: modifiche a Rengar

E’ in arrivo League of Legends Patch 12.6. Riot Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento per il celebre MOBA, che porta poche novità importanti tranne che per le modifiche apportate a Rengar, il predatore della Landa.

League of Legends Patch 12.6

Da notare nel dettaglio un lieve calo della potenza per:

  • I danni base di Q ed E sono stati diminuiti verso l’endgame
  • Tryndamere  è stato bilanciato per essere più debole tra i giocatori più forti, aumentando la ricarica del Furore Immortale e riducendo la ricarica della E con i colpi eretici

Il Balance Team ha dunque buffato Azir, Darius, Jax e Nidalee nel tentativo di dargli un posto più stabile nella scena competitiva, mentre Illaoi e Rengar hanno ricevuto dei cambiamenti importanti: da un lato, la sacerdotessa del kraken ha visto la risoluzione di una quantità notevole di bug grafici e l’aggiornamento del Salto della fede in maniera tale che Illaoi si lanci rivolta verso il cursore, ottenendo così un controllo migliore sui tentacoli.

League of Legends Patch 12.6: altre novità

Rengar ha ricevuto in mini-rework, rendendo più fluido il gameplay. Inoltre è stata modificata la passiva, introducendo un barra della ferocia, che si rigenera per un punto quando effettuerà un balzo a zero cariche, mentre i balzi avranno una gittata leggermente maggiore ed anche un punto di partenza differente rispetto a quello attuale. La Q invece, in caso di attivazione, porterà sempre ad attacchi critici dove ogni 1% di probabilità di critico aumenterà i danni dello 0,66%.

Ultimo aggiornamento, la Runa Cacciatore è stata rimossa per l’inserimento del Cacciatore di Tesori, che consentirà di ottenere 70 monete aggiuntive all’uccisione di un nemico con una taglia. Infine, la runa Leggenda: Stirpe aumenterà la salute massima di 100 punti al raggiungimento del numero massimo di cariche.

Fonte: everyeye

I nostri ultimi articoli

Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento