PC Gaming del mese

OS RIG BLACK PRO

Workstation per creativi

OS RIG Creators

Max Payne, il remake sarà davvero così?

L’annuncio dei remake dei primi due Max Payne, ha fatto sognare tanti gamers, rendendo la giornata di ieri da ordinaria a magica. I due giochi dedicati a Max Payne stanno per tornare, completamente riprogettati pre l’hardware di ultima generazione.

Su Twitter è arrivato solo l’annuuncio, senza l’aggiunta di video o screenshot, ma un utente su Twitter, Lumen, ha deciso di condividere alcuni concept art tribute di Max Payne. Il risultato ovviamente è straordinario e fa sperare tutti i gamers.

max payne

Le immagini non sono state realizzate da Lumen. Le immagini tributo sono state realizzate da Wojciech Chalinski, talentuoso artista che lavora nel campo dei videogiochi ed è un Environment Artist presso Playground Games, team di sviluppo first party di Xbox che è attualmente al lavoro sul nuovo capitolo di Fable. C’è da dire che le immagini sono state realizzate addirittura tre anni fa. 

I due remake di Max Payne saranno realizzati da Remedy Entertainment e saranno sviluppati esclusivamente per l’hardware next Gen.  Per ora abbiamo solo l’annuncio senza immagini, senza video trailer e soprattutto senza una data d’uscita. Per tutte queste altre informazioni dovremmo attendere i prossimi mesi, nella speranza che possano uscire entro quest’anno.

I nostri ultimi articoli:

PC Gaming per giocare in 4K senza compromessi

Gold series

PC da gaming per giocare con prestazioni estreme in Quad HD

Silver Series

Pc Gaming per giocare con ottimi FPS in Quad HD

Black series

Lascia un commento