Dopo il Microsoft Patch Tuesday di Aprile 2022, durante il quale Microsoft ha pubblicato aggiornamenti cumulativi di Windows 11 e Windows 10. Sembra però, che i due aggiornamenti soffrano di alcuni problemi importanti.
Microsoft ha rilasciato Microsoft Windows 11 KB5012592 e Windows 10 KB5012599, le versioni aggiornate dei nuovi sistemi operativi recenti. I nuovi aggiornamenti si limitano ad introdurre fin pe bug noti e falle pericolose.
Pertanto i nuovi aggiornamenti stanno causando alcuni problemi agli utenti che hanno installato il nuovo update sul proprio pc.
Nel dettaglio, i nuovi bug sono concentrati su Windows 11, forse perché l’aggiornamento KB5012592 è basato sull’omonimo update per Windows 10. Per lo stesso motivo, inoltre, è possibile che Microsoft abbia deciso di non implementare le schede su Esplora File per Windows 11.
Microsoft Windows 11 bug
Il bug principale riscontrato su Windows 11 riguarda l’installazione delle copie backup del sistema operativo, che nella maggior parte dei casi non va a buon fine dando errori generici da parte del pc. Inoltre, la nuova patch ha creato problemi anche con Windows Update, i quali possono essere risolti riavviando semplicemente il computer.
Secondo Microsoft, il bug dipenderebbe dal fatto che “alcuni device non arrivano all’ammontare richiesto di ore di connessione per aggiornarsi con successo”: la stessa azienda ha poi spiegato che, per sicurezza, sarebbe consigliato mantenere il PC connesso a internet per sei ore dopo ogni update e per due prima di ciascun aggiornamento per assicurarsi che esso vada a buon fine
I nostri ultimi articoli
Fortnite tracker: il migliore per battaglia reale e salva il mondo
I giochi che devi assolutamente provare su Gioco.it
Se ti è piaciuto il nostro articolo su Microsoft Windows 11, leggi anche la nostra lista sui migliori giochi di guerra gratis
La lista dei migliori server Minecraft pe
Rimani aggiornato anche su tutte le news riguardo F F.
Le nostre guide: