MILAN GAMES WEEK 2019

MILAN GAMES WEEK 2019

MILAN GAMES WEEK 2019. TORNEI, OSPITI E TANTO DIVERTIMENTO.

milan games week 2019

Tra poche inizierà uno degli eventi più attesi dell’anno, il Milan games Week 2019.

Per un gamer la games week di Milano è un evento imperdibile, per questo saremo presenti anche noi a quest’evento. Se non avete ancora un biglietto, cliccate il link di seguito in modo da poterlo acquistare:

games week biglietti

Andiamo a scoprire le news riguardanti l’evento.

MILAN GAMES WEEK 2019 TIM SARA’ IL TITLE SPONSOR DELL’EVENTO

Tim sarà protagonista dell’evento che si aprirà il 27 Settembre a Milano. Infatti la nona edizione sarà “powered by Tim”, attivandosi con numerose iniziative e Contest che coinvolgeranno tutti i partecipanti dell’evento, appassionati del gaming e non solo.

TIM sarà presente all’evento con uno stand dedicato e proporrà delle postazioni TIMGAMES, il servizio Cloud di Tim dedicato al gaming, per permettere a tutti i gamer di giocare in 5g su smartphone e in streaming su tv.

Ma le sorprese non sono finite qua!

TORNEO TIMGAMES

Come dicevamo le novità sono finite qui. Infatti Tim organizzerà un torneo “TIMGAMES MOTOGP TM19”, basato su uno dei titoli più amato dai videogiocatori. Per i primi tre classificati saranno assegnati giornalmente i premi previsti, tra cui uno smartphone di ultima generazione 5G, un decoder TIM Box, un TIM Gamepad per vivere la migliore esperienza di gioco con TIMGAMES su TV e su device 5G, oltre a gadget Ducati Corse.

Il pubblico potrà assistere alle competizioni e alle gare finali e provare il servizio TIMGAMES nelle postazioni dedicate.

PROGRAMMA MILAN GAMES WEEK 2019

Il programma sarà ricco di sorprese e di ospiti. Ci saranno numerosi gamer, tra i più amati sul web, come Dread, Delux, Gabbo e JustRohn, che parteciperanno a diverse sessioni di gioco e incontreranno i fan con i meet&greet.

Inoltre, sempre grazie a TIM, si potrà provare il nuovo gioco dedicato al ping pong con il vr. Ogni giocatore avrà un visore Oculus Rift S per fronteggiarsi in una sfida virtuale, scegliendo tra le molteplici ambientazioni particolarmente curate nella grafica.

NON SOLO GAMING

Nono solo la tematica gaming sarà presente al Milan games week 2019. Di seguito riportiamo gli ospiti musicali presenti all’evento:

  1. 27 Settembre ore 16:00 Shade esibizione live
  2. 28 Settembre ore 16:00  Zano e Chakra esibizione live
  3. 29 Settembre ore 12:00 con il rapper Random

Tu ci sarai all’evento più atteso dell’anno?

Home blog

Lascia un commento